lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:27
28 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:45

Città di Castello, ecco i nomi del Bacchetta bis. Mercoledì consiglio in diretta streaming

Quattro gli uomini e tre le donne: a meno di sorprese dentro Bettarelli, Secondi, Bassini e Cestini per il Pd, Massetti e Carletti per il Psi e Bartolini per la Sinistra

Città di Castello, ecco i nomi del Bacchetta bis. Mercoledì consiglio in diretta streaming
Luciano Bacchetta (foto U24)

di B.M.

Dopo giorni di trattative, consultazioni e nomi sul tavolo, il sindaco Luciano Bacchetta, al suo secondo mandato, ha scelto la squadra che lo accompagnerà per i prossimi cinque anni di legislatura. Tutto come da programma, i nomi dei sette assessori sono quelli che già circolavano da tempo. La presentazione ufficiale della squadra avverrà mercoledì alle 12 in Comune. Michele Bettarelli, Luca Secondi, Luciana Bassini e Rossella Cestini (come esterno) per il Pd, Massimo Massetti e Riccardo Carletti per il Psi, Monica Bartolini per la Sinistra per Castello: sono questi, a meno di sorprese dell’ultimissimo minuto, i nomi della nuova giunta del Bacchetta bis.

TUTTO SULLA VITTORIA DI BACCHETTA

Consiglio online Tranne che per Rossella Cestini, attuale segretario del Pd, il criterio seguito è stato quello delle preferenze di lista, come annunciato da Bacchetta subito dopo aver vinto le elezioni, con la Sinistra per Castello che, dopo avere indicato Giovanni Procelli, il più votato, ha designato in nome delle quote rosa la Bartolini. Quattro gli uomini e tre le donne presenti nella giunta quindi, come detta la nuova legge. Il primo consiglio comunale della nuova legislatura, convocato per mercoledì alle 17, sarà anche il primo visibile via Internet, visto che sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250