venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:12
2 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:35

Città di Castello, al via la stagione della piscina comunale: «Orari allungati»

Impianto aperto dalle 10 alle 19 per venire incontro alle esigenze di tutti. L'assessore allo sport: «In futuro interventi strutturali e tecnici»

Città di Castello, al via la stagione della piscina comunale: «Orari allungati»
La piscina comunale

Si è aperta ufficialmente la stagione della piscina comunale di Città di Castello, l’impianto sarà aperto al pubblico dalla mattina al tardo pomeriggio, dalle ore 10 alle ore 19, con servizio bar e ristoro (primi piatti, piatti freddi, panini, pizza e altro ) interno ed esterno. Nella zona riservata ai campi da tennis sarà a disposizione anche un campo da beach volley, e, per i più piccoli la vasca interna resterà aperta con gli stessi orari per tutta la giornata.

Inizio stagione «Oggi prende il via ufficialmente la stagione estiva con orari allungati per venire incontro alle esigenze e necessità di tutti, dalle famiglie agli sportivi, ai giovani ed anche a coloro che vogliono frequentare le strutture soltanto per alcune ore della giornata a seconda delle proprie esigenze lavorative. Dopo un avvio intervallato dallo svolgimento d’importanti manifestazioni sportive regionali e nazionali, che hanno limitato, per ovvie ragioni di carattere organizzativo, in parte l’accesso del pubblico alla piscina, da oggi si torna ad una estensione oraria ampia alla portata di tutti – ha precisato Angelo Monaldi, presidente Polisport».

Centri estivi «L’amministrazione comunale si impegna per il futuro ad interventi strutturali e tecnici di miglioria ed adeguamento alle esigenze e alle nuove necessità dell’utenza in particolare dei più giovani e delle famiglie – ha sottolineato l’assessore allo sport Massimo Massetti». Nel frattempo continuano fino al 13 agosto i centri estivi ‘multisport Polisport’ con varie discipline sportive, anche part-time: nuoto, canoa, tennis, volley, basket, beach volley e novità per questa stagione, pattinaggio. Tutte le attività sportive sono svolte all’interno degli impianti Polisport e coordinate come sempre da personale specializzato. Per informazioni 075-8550785.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250