logo
domenica 19 maggio 2013 - Aggiornato alle 02:14
13 febbraio 2012 Ultimo aggiornamento alle 19:08

Città di Castello, migliorano le condizioni del 30enne caduto mentre giocava sulla neve

Il 30enne portato all'ospedale di Perugia (Foto Umbria24)

di Iv. Por.

Sono migliorate le condizioni del 30enne di Città di Castello che ha battuto la testa contro un albero giocando con una camera d’aria a mo’ di slittino, domenica sulla neve. Ma i medici hanno confermato per ora la prognosi riservata.

Ha ripreso conoscenza Il ragazzo è stato sottoposto a Tac nella notte di domenica e viene tenuto sotto osservazione nel reparto di Neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia di Perugia, ma ci sono segnali incoraggianti. Il 30enne ha infatti ripreso conoscenza e, anche se le sue condizioni vengono tenute sotto stretto controllo, tra i sanitari c’è un cauto ottimismo. Martedì il ragazzo verrà sottoposto a una nuova Tac e verrà presa una decisione riguardo un possibile intervento chirurgico. Al momento la prognosi resta comunque riservata.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi