sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 10:41
28 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:00

Cesena-Perugia, Bucchi: «Bianchi dal primo minuto, arriverà un centrocampista»

Il tecnico biancorosso non ha segreti e annuncia la formazione: Brighi salta la sfida, in campo Zebli Ricci e Dezi

Cesena-Perugia, Bucchi: «Bianchi dal primo minuto, arriverà un centrocampista»

di G.N.

Arriva la prima conferenza stampa del nuovo campionato in vista della gara a Cesena di lunedì  e Cristian Bucchi scioglie ogni dubbio sulla formazione che viene annunciata direttamente dal tecnico: «Giocheremo con Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan, Zebli, Ricci, Dezi, Guberti, Zapata e Bianchi». Dunque,  consueto 4-3-3 con Bianchi punta centrale e con Guberti e Zapata esterni offensivi. Partirà dalla panchina Buonaiuto mentre Olausson è indisponibile.

Brighi out L’allenatore esclude l’utilizzo dell’ex romanista Brighi: «Matteo non è al massimo della condizione – ha spiegato Bucchi –  lui è un ragazzo molto generoso, vuole sempre esserci, ha lavorato duramente ma ha un piccolo fastidio e non voglio rischiarlo con il rischio di  perderlo per un periodo lungo. Adesso valutiamo se portarlo o meno, ma sono situazioni che dobbiamo scegliere per il bene dei giocatori e della squadra».

Mercato Alle domande dei giornalisti  sulle prossime manovre di mercato, l’ex tecnico della Maceratese risponde chiaramente: «Novità in arrivo? Verrà preso un centrocampista mentre in attacco siamo completi. Di Carmine e Bianchi rimarranno con noi. Abbiamo bisogno di una mezzala più che di un centrale perchè in quel ruolo possono funzionare bene sia Ricci che Zebli».

Bianchi Torna in cima alle preferenze dell’allenatore l’attaccante Rolando Bianchi. «Si è preparato bene durante il ritiro – ha continuato il tecnico – e viene da un bel momento coronato da una doppietta importante».

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250