mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:20
30 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 23:02

Cesena-Perugia 1-1, Bucchi: «Ringrazio la mia squadra». Arriva Nicastro

Olausson ha risolto il contratto con il club di Santopadre, Alhassan verso l'Entella

Cesena-Perugia 1-1, Bucchi: «Ringrazio la mia squadra». Arriva Nicastro

di G.N.

L’esordio è stato come l’aveva preparato: partita studiata nei minimi dettaglia con tanta voglia di sorprendere e aggredire l’avversario, Bucchi guarda avanti con fiducia: «I complimenti fanno piacere anche perchè questa squadra sta dando tutta se stessa – ha affermato il tecnico dopo la gara – e abbiamo una precisa identità. Devo ringraziare tutti i miei giocatori».

La beffa Il pareggio di Ligi a dieci minuti dal termine ha rovinato la serata  dello stadio Manuzzi di Cesena anche se il tecnico biancorosso ammette il merito dell’avversario nell’azione del gol incassato: «Il difensore del Cesena è stato molto bravo e ha fatto valere la forza fisica, non ci sono stati gravi errori della difesa»

Mercato Francesco Nicastro attaccante  del Pescara, è il prossimo rinforzo del Perugia. Ancora qualche dettaglio e la punta classe 1991 vestirà la maglia biancorossa. Nicastro ha giocato nella Juve Stabia nelle ultime due giornate totalizzando 16 reti in 58 partite. Olausson ha invece risolto il contratto con la società e appartiene già al passato del Grifo. Alhassan richiesto dall’Entella, sta valutando l’idea di cambiare maglia. Nelle prossime ore le mosse decisive

Risultati serie B 1^giornata  Avellino-Brescia 1-1,  Bari-Cittadella 1-2,  Benevento-Spal 2-0  Frosinone-Entella 2-0,  Pro Vercelli-Ascoli 1-1, Ternana-Pisa rinviata, Verona-Latina 4-1, Vicenza-Carpi 0-2, Spezia-Salernitana 1-1 (giocata venerdì) Novara- Trapani 2-2 , Cesena-Perugia 1-1

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250