Centro storico, Arcudi: «Critiche ingenerose: nel 2010 ci sono stati 675 eventi, quasi due al giorno»
Molte delle critiche al Comune sul problema del centro storico di Perugia «sono ingenerose». Lo ha detto oggi il vicesindaco Nilo Arcudi in occasione della presentazione di «Ditecheese!», il festival dei formaggi che si terrà alla Rocca Paolina di Perugia da giovedì fino a domenica. «E’ incredibile – ha continuato – che ci sia chi dice che nel centro storico di Perugia non ci sono iniziative per attirare e coinvolgere il pubblico. Nel 2010 tra quelle organizzate da enti locali, associazioni varie e privati sono state 675, quasi due al giorno».
Arcudi: le iniziative ci sono «Ditecheese!, la grande mostra mercato dei formaggi – ha detto il vicesindaco – segue di poco il Festival internazionale del giornalismo e Perugia in centro. Nelle prossime settimane si svolgeranno altre grandi manifestazioni quali Perugia Green ed il Festival dell’architettura. Le iniziative quindi – secondo Arcudi – ci sono, numerose e varie. Magari – ha osservato – alcune di loro vanno organizzate, promosse e coordinate meglio. Chi dice che sono poche forse è disinformato e molte delle critiche alla amministrazione comunale sono ingenerose. Siamo però fiduciosi – ha concluso – sul senso di responsabilità e la grande serietà della maggioranza dei perugini».





COMMENTA LA NOTIZIA
Attezione!
Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.
// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO