martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:35
5 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:38

Castiglione del lago, Cgil incontra la Coop per parlare del futuro e degli impegni al Trasimeno

All'incontro di lunedì parteciperà anche il sindaco di Città della Pieve

Castiglione del lago, Cgil incontra la Coop per parlare del futuro e degli impegni al Trasimeno

«La Coop e il Trasimeno, un accordo per guardare al futuro»: è questo il titolo dell’iniziativa che si terrà lunedì 6 giugno alla sala del Consiglio comunale di Castiglione del Lago. L’incontro, che inizierà alle 17, è stato promosso dalla Filcams Cgil, insieme alla Cgil regionale e alla Camera del Lavoro di Perugia, e sarà l’occasione per discutere dei contenuti dell’accordo siglato lo scorso 27 aprile e soprattutto degli impegni di Coop rispetto al territorio del Trasimeno.

L’incontro Il dibattito sarà aperto da una relazione a cura della Filcams Cgil – informa una nota del sindacato – e parteciperanno Fausto Scricciolo (sindaco di Città della Pieve), Sergio Batino (sindaco di Castiglione del Lago), Giorgio Raggi (presidente Coop Centro Italia), Simona Rombi (coordinatrice Rsu Coop Centro Italia), Filippo Ciavaglia (segretario generale Cgil Perugia) e Vincenzo Sgalla (segretario generale della Cgil dell’Umbria). Sono inoltre presenti all’iniziativa i segretari Filcams Cgil delle province di Perugia, Terni, Arezzo, Siena, Rieti e L’Aquila.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250