sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 17:28
16 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:15

Cannara, grave incidente in moto: ricoverato in codice rosso centauro dopo schianto con auto

Lo schianto è avvenuto lungo la strada statale che collega Foligno a Perugia. Sono in corso accertamenti della polizia sulla dinamica del sinistro. Trauma cranico e all'addome per l'uomo

Cannara, grave incidente in moto: ricoverato in codice rosso centauro dopo schianto con auto

Grave incidente, oggi pomeriggio, a Cannara: un motociclista, di cui non si conoscono ancora le generalità, è rovinosamente caduto a terra in seguito all’urto con un’autovettura ed è ricoverato in ospedale a Perugia.

L’impatto Lo schianto – si apprende dalla sala operativa della polstrada – è avvenuto intorno alle 17 lungo la strada statale che collega Foligno con Perugia. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti del commissariato di Assisi. Secondo una prima ricostruzione la moto ha perduto l’equilibrio dopo aver impattato con l’auto.

Codice rosso Le condizioni del centauro vengono ritenute gravi dai medici: è subito stato accompagnato con codice rosso al pronto soccorso. Ha riportato un trauma cranico e all’addome. I sanitari stanno valutando se sottoporlo ad intervento chirurgico oppure rimandare l’operazione a domani per tenerlo in osservazione nel reparto di rianimazione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250