martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 09:00
3 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:21

Camion sperona auto dei carabinieri sulla E45: poi si ferma all’area di servizio successiva

I militari erano fuori dall'automobile: si è trattato di un semplice incidente contrariamente a quanto si è appreso nei primi momenti dell'accaduto

Camion sperona auto dei carabinieri sulla E45: poi si ferma all’area di servizio successiva
Un tratto della E45

di M.T.

E’ accaduto intorno alle 8 della mattina di mercoledì.

I particolari Alll’altezza di Todi, sulla E45, c’è un’auto di carabinieri ai bordi della carreggiata. I militari sono fortunatamente all’esterno dell’auto e stanno prestando soccorso a un automobilista. All’improvviso arriva un mezzo pesante, un camion, e sperona l’auto dei carabinieri.

Ricerche Increduli i militari. Il tempo di rimettersi in macchina all’inseguimento del camion e poco dopo è stato raggiunto nella prima area di servizio disponibile dove attendeva le forze dell’ordine. Contrariamente a quanto si è appreso nei primi momenti dell’accaduto, il camionista non sarebbe scappato ma semplicemente si sarebbe allontanato dal luogo di quello che è poi risultato essere un semplice incidente. E come tale è stato trattato nei verbali di polizia. Illesi i due carabinieri che come detto si trovavano distanti dall’auto colpita dal camion e che ha riportato notevoli danni.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • J. Casablanca

    Un camion che semina una volante ??? Qualcosa non torna………

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250