domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:25
5 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:33

Calciomercato: Ricci è del Perugia. In arrivo Chiosa dal Torino

Grifo pronto a chiudere altri colpi di mercato nelle prossime ore: si pensa ancora a Matteo Brighi

Calciomercato: Ricci è del Perugia. In arrivo Chiosa dal Torino

di G.N.

Continua la campagna di rafforzamento dell’Ac Perugia calcio che ha raggiunto  l’accordo per l’arrivo in prestito del centrocampista Matteo Ricci. Il giocatore cresciuto nella primavera della Roma è reduce da un’ottima stagione con il Pisa dove ha vinto i play-off. Adesso le attenzioni della dirigenza biancorossa si concentrano sul prolungamento di un altro anno  del contratto di Massimo Volta e sull’arrivo del terzino sinistro Chiosa del Torino. Il direttore tecnico Roberto Goretti penserà nelle prossime ore a chiudere anche l’acquisto di Matteo Brighi

Comunicato  Con una nota ufficiale sul prpprio sito web, il club del presidente Massimiliano Santopadre ha confermato l’operazione in entrata del centrocampista della Roma: «L’AC Perugia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione e contropzione il centrocampista classe 1994 Matteo Ricci dalla AS Roma. Cresciuto nelle giovanili della AS Roma Ricci, dopo le esperienze di Grosseto e Pistoia, si è reso protagonista nella passata stagione raggiungendo la promozione in Serie B con l’AC Pisa 1909».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250