martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:14
22 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:46

Calciomercato, Perugia: torna di Carmine dall’Entella. Il ds Superbi: «Non lo riscattiamo»

L'attaccante potrebbe essere una pedina di scambio per il mercato estivo. Sarà Bucchi a decidere nei prossimi giorni

Calciomercato, Perugia: torna di Carmine dall’Entella. Il ds Superbi: «Non lo riscattiamo»

di G.N.

Samuel di Carmine è pronto a tornare a Pian di Massiano. L’attaccante girato in prestito all’Entella nel mercato invernale non verrà riscattato dal club ligure. Ci sarà quindi un’opzione in più per il ds del Perugia Roberto Goretti che sta aspettando il momento giusto per muoversi con decisione verso l’attaccante del Livorno Daniele Vantaggiato nel tentativo di rinforzare l’attacco dopo le partenze di Ardemagni e Parigini.

Mancato riscatto «Abbiamo deciso di non esercitare l’opzione di riscatto per Di Carmine – ha detto a Umbria 24  il ds dell’Entella Matteo Superbi – perchè abbiamo già sostenuto delle spese per confermare altri giocatori e nonostante sia stato positivo il contributo del ragazzo non ce la sentiamo di pagare la cifra di 300.000 euro concordata con il Perugia per trattenerlo qui».

Strategie A questo punto l’ex attaccante della Juve Stabia può giocarsi le sue possibilità di riscatto con il nuovo allenatore Cristian Bucchi se la società non riuscirà a piazzarlo prima del ritiro. Per il centrocampo si punta decisamente su due innesti: uno dei primi della lista rimane Matteo Brighi. In quel reparto il Perugia cercherà giocatori che possano aumentare il tasso tecnico della squadra e verrà valutata la posizione di Rizzo che l’anno scorso ha ricevuto più di un’offerta per cambiare maglia. In partenza i brasiliani Taddei  e Filipe, per l’ex romanista la soluzione non sembra immediata mentre per il secondo si sta trovando l’opzione migliore.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250