venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 01:48
23 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:59

Calciomercato, Perugia: ore decisive per Victor Da Silva e Gilberto

Grifo in trattativa con Chievo e Fiorentina per arrivare al trequartista e all'esterno dei viola. Pressing del Crotone per Del Prete

Calciomercato, Perugia: ore decisive per Victor Da Silva e Gilberto
Santopadre e Goretti (foto U24)

di G.N.

Il Grifo è alle prese con le ultime mosse di mercato che potrebbero comportare una piccola rivoluzione tra operazioni in entrata e in uscita. Il dt Roberto Goretti non si è mai rassegnato all’esterno destro Gilberto della Fiorentina dove il giocatore non trova lo spazio giusto al punto che il trasferimento in serie b in una squadra blasonata come il Perugia potrebbe permettergli di ritrovare continuità di rendimento.

La situazione Tra i viola e i grifoni, dunque, si sono intensificati i contatti per il sudamericano in attesa di capire la fattibilità della cessione di Del Prete al Crotone. Anche la società calabrese si era concentrata sul laterale biancorosso dall’inizio dell’estate, poi il cambio dell’allenatore della squadra jonica ha fatto rallentare la manovra della dirigenza che rimane comunque proiettata sul difensore.

Attacco Di Carmine e Bianchi sembrano destinati a restare con maggiore certezza del primo rispetto al secondo. Per l’ex bomber del Manchester City e del Torino non mancano le richieste anche se le recenti prestazioni e la voglia di lasciare il segno anche a Pian di Massiano rendono al momento più stabile la posizione di Rolando Bianchi. Nelle ultime ore si è presentata la possibilità di chiudere per il 21enne brasiliano Victor Da Silva, trequartista dotato di ottima tecnica e velocità che il Chievo vorrebbe parcheggiare in serie cadetta dopo il no per Inglese richiesto in un primo tempo dalla società di Massimiliano Santopadre.  Le possibilità per arrivare al giocatore gialloblù sono sempre più concrete e l’affare è vicino alla chiusura.

Difesa Sembra allontanarsi dal Benevento il difensore Nicola Belmonte che comunque aspetta nuovi segnali dalla società in una fase di mercato in cui tutto può ancora accadere. Il ritorno di Mancini, acquisito a titolo definitivo, rende fattibile la cessione di Belmonte a condizione che siano soddisfatte le condizioni della dirigenza del Grifo

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250