domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 09:08
20 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:27

Calciomercato, Perugia: Aguirre in arrivo dall’Udinese. Superati i mille abbonamenti

La società pensa ad un trequartista e ad un terzino destro. Mercoledì alle 17,30 amichevole con gli spagnoli dell'Iberos

Calciomercato, Perugia: Aguirre in arrivo dall’Udinese. Superati i mille abbonamenti

di G.N.

Tra prestiti di giocatori di ottima prospettiva a elementi di di esperienza come Matteo Brighi capace di trasmettere sicurezza al reparto di centrocampo del Perugia che può e deve crescere ancora. Il mercato del Grifo  si spiega nella voglia di riprendersi i “pezzi da novanta” della scorsa stagione come Aguirre e Prcic  e nel  tentativo di fare il grande colpo nelle prossime settimane per dare una svolta ai propositi di tutto l’ambiente.

Certezze e speranze Se l’obiettivo del ritorno di Rodrigo Aguirre sta per essere centrato, grazie ai buoni rapporti con l’Udinese che non ha trovato destinazioni per l’uruguiano in serie A, per Prcic ci sono solo remotissime speranze di un rinnovo del prestito. Il giocatore bosniaco si è trovato bene nel capoluogo umbro firmando anche il gol del successo nell’ultimo derby con la Ternana ma le aspettative del talentuoso giocatore di origini francesi lo portano a sperare in una squadra di prima divisione. Intanto la dirigenza biancorossa non esclude di completare il centrocampo con un’altra operazione in entrata: dopo la conferma di Zapata si pensa ad un altro tassello da inserire nel mosaico biancorosso soprattutto per i ruoli di terzino destro dove occorre il vice-Del Prete e di un trequartista funzionale al 4-2-3-1 del nuovo Perugia. Su di lui è iniziato il pressing di Ternana e Latina con i rossoverdi in leggero vantaggio.

Biglietto unico per due partite Con la squadra impegnata nelle prime sedute di allenamento in ritiro, si pensa già alle agevolazioni da riservare ai tifosi in vista delle due amichevoli del 30 luglio e del 3 agosto rispettivamente con Carpi e Spal. Come si spiega in un comunicato ufficiale della società,  dal 18 al 30 luglio  e solo in biglietteria, sarà possibile acquistare un biglietto unico per entrambe le partite con uno sconto sulla seconda partita ad esempio se si acquistano due biglietti per la  Curva Nord relativi alle due gare si pagherà un totale  di 18 euro anziché 20 euro.  A ciò va aggiunta la prevendita. Il settore della gradinata, invece,  rimarrà chiuso per entrambe le gare.

Abbonamenti Prosegue intanto a gonfie vele la campagna abbonamenti Perugia Eterna arrivata a quota 1205 tessere sottoscritte finora  dai fedelissimi sostenitori del Grifo.

Primo test amichevole  Anche nella giornata di martedì la squadra di Cristian Bucchi ha sostenuto  una doppia seduta. nel ritiro di Cavedago: al mattino riscaldamento, lavoro di forza e partite a campo ridotto,  i portieri hanno lavorato su circuiti di forza alternati ad esercitazioni con la squadra. Nel pomeriggio il lavoro è ripreso  alle 17 con un riscaldamento seguito da lavoro tattico, partitella, lavoro aerobico e scarico. Previsto per mercoledì il primo test stagionale contro gli spagnoli dell’ Iberos alle ore 17.30.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250