mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:21
10 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:07

Calciomercato, doppio colpo in entrata per il Perugia: arrivano Dezi e Di Chiara

Grifo in campo nel pomeriggio di mercoledì a Pietralunga: rifilati 7 gol alla formazione di casa

Calciomercato, doppio colpo in entrata per il Perugia: arrivano Dezi e Di Chiara
Jacopo Dezi

di G.N.

Impennata di mercato del Perugia che ha trovato  l’accordo con il Napoli per l’arrivo del centrocampista Jacopo Dezi, classe 1992. Il giocatore, prestato al Bari nella passata stagione dove ha realizzato 5 gol in 17 partite, va a rinforzare il reparto di centrocampo aumentandone lo spessore e la qualità. Arriva a Pian di Massiano anche Gianluca Di Chiara per ricoprire la fascia sinistra: il difensore laterale, 23 anni di proprietà del Catanzaro, ha giocato nella passata stagione  in prestito al  Foggia. Per il reaprto d’attacco si spera ancora in rodrigo Aguirre ma l’dinese cerca di prendere ancora tempo per valutare la possibilità di piazzarlo in una squadra di serie A italiana o straniera.

Amichevole Nel tardo pomeriggio di mercoledì la formazione di Cristian Bucchi ha sostenuto un test amichevole nel ritiro di Pietralnga contro la formazione locale: 7-0 il risultato finale per i grifoni con le doppiette di Guberti, Bianchi e Bonaiuto. In gol anche il centrocampista Ricci in attesa di vedere all’opera i nuovi arrivati che potrebbero essere a disposizione già a partire dalla sfida di Tim Cup con il Carpi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250