sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 12:22
10 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:58

Calciomercato: Chiosa è del Perugia. Martedì la presentazione di Bucchi

Il difensore del Torino è stato acquisito a titolo temporaneo. Già sottoscritti 333 abbonamenti

Calciomercato: Chiosa è del Perugia. Martedì la presentazione di Bucchi

In attesa del prolungamento del contratto di Massimo Volta, il Perugia ha ufficializzato domenica mattina il quarto acquisto del mercato estivo: Marco Chiosa classe 1993 arriva in prestito dal Torino.

Rinforzo in difesa Il giocatore granata è un prezioso innesto nel settore sinistro della difesa dove Alhassan, arrivato l’anno scorso dal Latina, non ha potuto dare garanzie sul piano fisico. Proprio in ragione delle difficoltà di recupero dell’esterno ghanese, il Grifo è corso ai ripari trovando l’accordo con il Torino per l’acquisizione a titolo temporaneo del laterale difensivo Chiosa che ha già indossato le maglie di Nocerina, Bari e Avellino.

Bucchi E’ prevista inoltre per martedì pomeriggio alle 17  la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Cristian Bucchi arrivato dalla Maceratese. L’allenatore romano sarà presente con il suo staff tecnico per conoscere stampa e tifosi e inizierà ufficialmente la sua stagione biancorossa con il ritiro in Trentino a partire dal prossimo 16 luglio.

Perugia Eterna Come comunicato dalla società prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti “Perugia Eterna” . Dopo tre giorni dall’inizio della prima fase della prelazione che durerà fino al 23 luglio, sono 333 le tessere sottoscritte dai tifosi. Gli abbonamenti potranno essere acquistati dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 13, il pomeriggio dalle 16 alle 19.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250