martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:13
11 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:41

Calciomercato, Brighi è a un passo dal Perugia

Lunedì mattina il giocatore attualmente svincolato ha incontrato la società nella sede di Pian di Massiano

Calciomercato, Brighi  è a un passo dal Perugia

di G.N.

Grifo vicinissimo al quinto colpo di mercato: Matteo Brighi ha raggiunto la sede di Pian di Massiano nella mattinata di lunedì. L’incontro con la società ha destato ottime sensazioni nel centrocampista che ha vestito nel recente passato le maglie di Roma e Bologna. C’è stata anche l’occasione per il giocatore  di visitare il museo della società biancorossa, inaugurato lo scorso 7 luglio e che ha rafforzato le ottime impressioni del prossimo acquisto del Grifo.

Vicina l’ufficialità La firma sembra vicina e potrebbe arrivare nelle prossime ore visto che l’operazione è facilitata dal fatto che non c’è l’obbligo di intavolare trattative con nessuna squadra.  Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità dell’accordo con la società di Massimiliano Santopadre che sta provvedendo a dare più qualità al centrocampo dove è già arrivato Matteo Ricci. Rimane sul punto di partenza Giuseppe Rizzo richiesto dal Bari, dal Vicenza e dall’Entella.

Amichevoli estive In via di definizione il programma degli incontri pre-campionato del Grifo che partirà per il ritiro di Cavedago del prossimo 16 luglio: il 230 luglio alle 20,30 la squadra di Bucchi ospiterà il Carpi,  il 3 agosto scenderà al Curi la neopromossa Spal mentre il 10 dello stesso mese i biancorossi saranno di scena all’Adriatico di Pescara

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • AugustaPerusia

    Basta che non è bollito come Taddei

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250