martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:11
15 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:10

Calciomercato, Brighi al Perugia: ha firmato un biennale

L'ex centrocampista della Roma ha raggiunto l'accordo con la società di Santopadre

Calciomercato, Brighi al Perugia: ha firmato un biennale
Il centrocampista Matteo Brighi

di Giulio Nardi

Dopo i primi contatti di inizio settimana, Matteo Brighi è tornato a Perugia per incontrare i dirigenti del Grifo. L’affare è stato ufficializzato dalla società che ha firmato un contratto biennale con l’ex centrocampista della Roma. Con Brighi il centrocampo del Perugia aumenta il tasso tecnico, ma non è finita qui: in virtù della partenza certa di Della Rocca che si è aggiunto a Taddei e Rizzo, l’intenzione del dt Roberto Goretti è quella di arrivare ad un altro innesto nei prossimi giorni proprio in quel reparto.

Primo allenamento Dopo la firma, il nuovo acquisto biancorosso ha svolto il primo allenamento con la squadra nel quartier generale di Pian di Massiano  davanti a stampa e tifosi. Prima parte dell’allenamento dedicata alla solita fase atletica prima di dedicarsi ad esercizi con il pallone nell’ultima sgambatura a Perugia prima della partenza per il ritiro di Cavedago.

Mercato Massimo Volta, intanto,  ha prolungato per un altro anno il contratto con il club di Santopadre: il forte difensore centrale rimarrà al Curi fino al 30 giugno 2018. Si scioglie il nodo più delicato della fase iniziale del calciomercato grazie all’intesa formalizzata nel pomeriggio di venerdì con i dirigenti del Grifo. Adesso si penserà a valutare le cessioni di Rizzo e Della Rocca che rimangono nella lista dei partenti

Ritiro Questi i 29 giocatori convocati per la preparazione estiva di Cavedago, in Trentino, a partire dal 16 luglio: Portieri: Elezaj, Rosati, Santopadre, Vitali; Difensori : Alhassan, Belmonte, Chiosa, Del Prete, Gualtieri, Monaco, Patrignani, Viola, Volta; Centrocampisti  Badu, Della Rocca, Didiba, Olausson, Ricci, Zebli. Attaccanti: Bianchi, Buonaiuto, Di Carmine, Drole, Guberti, Fabinho, Mirval, Nzola, Vicaroni, Zapata.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250