venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:27
31 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:11

Calciomercato: Acampora e Nicastro al Perugia. Alhassan rimane

Il Grifo centra altri due acquisti negli ultimi minuti di mercato. Della Rocca va alla Salernitana

Calciomercato: Acampora e Nicastro al Perugia.  Alhassan rimane

di G.N.

Dopo aver risolto il contratto del centrocampista Oakim Olausson il Perugia ha messo a segno gli ultimi colpi del mercato estivo. Arrivano in biancorosso il centrocampista Gennaro Acampora e l’attaccante Francesco Nicastro mentre Della Rocca vestirà la maglia della Salernitana. Nonostante le ipotesi di partenza delle ultime settimane, il ganese Alhassan rimane al Grifo.

Centrocampista e attaccante Ecco completato il nuovo mosaico biancorosso: Acampora arriva dallo Spezia per rinforzare la zona nevralgica del campo. Centrocampista centrale, classe 1994, sarà un’opzione in più per Bucchi in un reparto che sta dando grandi soddisfazioni dopo il grande esordio di Dezi e le conferme di Zebli. In avanti la società di Massimiliano Santopadre si è rinforzata con la scelta di Francesco Nicastro in prestito dal Pescara.

Il comunicato Con una nota ufficiale sul proprio sito il Perugia ha confermato l’ultimo acquisto operato nei minuti finali del mercato estivo: «L’AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto dalla società Delfino Pescara l’attaccante classe 1991 Francesco Nicastro. La società AC Perugia Calcio da un grande in bocca a lupo a Francesco per la sua nuova avventura con la maglia biancorossa»

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250