mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:04
3 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 01:17

Calcio in tv: su Tef il Perugia con le dirette del post partita e l’eccellenza in esclusiva

Spazio anche al campionato di serie A e la Champions league durante la settimana

Calcio in tv: su Tef il  Perugia con le dirette del post partita  e l’eccellenza in esclusiva
I tifosi del Perugia (foto Umbria24)

Riparte la stagione sportiva e Tef Channel è pronta scendere di nuovo in campo. Tante le novità del palinsesto dedicato al calcio: la diretta del sabato dai campi in cui è protagonista il Perugia, il Tg sport quotidiano e i tradizionali appuntamenti serali del venerdì e del lunedì dedicati al Grifo con le altre formazioni umbre.

Il Perugia in diretta La prima novità è “A tutta B”, il format dedicato alla serie cadetta in onda il sabato pomeriggio e negli altri giorni previsti dal calendario del campionato. Previsti  anche collegamenti in diretta video per le interviste dei protagonisti  delle partite del Grifo in casa e in trasferta.

Eccellenza L’offerta di calcio di Tef riguardera’ anche quest’anno il mondo dei dilettanti: ogni domenica sera saranno trasmesse in anteprima regionale sul canale 12 le sintesi delle partite con la messa in onda delle gare del campionato di eccellenza. La programmazione riserverà  grande spazio anche al calcio di serie A con gli approfondimenti del week-end e della Champions League durante la settimana.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250