domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:34
20 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 07:58

Calcio a 5: nasce la Grifo Perugia femminile

Il club presieduto da Valentina Roscini affronterà il prossimo campionato di serie C dopo la fusione con il Piazzale che viene dalla vittoria del campionato di eccellenza

Calcio a 5: nasce la Grifo Perugia femminile

Per la Grifo Perugia è il momento di approdare nel mondo del futsal grazie all’unione di forze tra la stessa società biancorossa  ed il Piazzale, formazione che ha vinto il campionato di Eccellenza Uisp.

L’organigramma A dirigere questa nuova avventura sarà il presidente Stefano Fuccelli con l’aiuto del responsabile marketing Emanuele Moscatelli. La gestione tecnica viene affidata all’allenatore  Simone Ferranti  Sabrina Castellani sarà la Vice Allenatrice  mentre  Filippo Burzacca ha assunto l’incarico di preparatore dei portieri.

La squadra A comporre la rosa ci sono Roscini, Ferranti, Marchesi, Parise, Sorbelli, Dzugumovic, Burzigotti, Roccaforte, Cucchiella, D’Addezzio insieme ai nuovi arrivi, Zolfaccio (ex Colombine), Lazzerini (ex Collesanto) e Bifarini tra i pali (ex Atletico Perugia).

Programma Per la prossima stagione la Grifo Perugia C5 prenderà parte al Campionato federale di serie C, passando prima dalla Coppa Italia, (prevista in Ottobre). Lo staff tecnico incontrerà la squadra nei primi giorni di settembre per l’inizio della preparazione atletica con la volontà di scrivere un altra pagina di storia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250