sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 10:40
9 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:26

Bucchi-Perugia un nuovo ‘stallo’, Tardella: «Nessuna novità dai miei legali». Ultime mosse di mercato

Il tecnico è in vacanza: slittato ancora l'incontro decisivo tra la presidentessa della Maceratese e l'allenatore

Bucchi-Perugia un nuovo ‘stallo’, Tardella: «Nessuna novità dai miei legali». Ultime mosse di mercato
Uno sconsolato mister Bucchi

di Giulio Nardi

Niente è ancora deciso e bisognerà pazientare almeno una decina di giorni per capire se Cristian Bucchi si siederà, nella prossima stagione, sulla panchina del Perugia. La situazione vive infatti una nuova fase di stallo: l’intesa di massima sarebbe già stata raggiunta ma fino a quando non ci sarà l’incontro risolutivo tra i legali delle due parti, rimane ancora tutto possibile. Il presidente Massimiliano Santopadre dopo aver atteso con pazienza ha anche sentito la proprietaria della Maceratese, Francesca Tardella, senza comunque interferire nei rapporti con il tecnico. Il riavvicinamento tra la stessa Tardella e il tecnico, confermato negli ultimi giorni  a Umbria 24  dai legali della società marchigiana, non è bastato finora per chiudere la questione sorta subito dopo la conclusione del campionato della Maceratese

L’attesa   «Non ho ricevuto chiamate dai miei legali – ha spiegato mercoledì la presidentessa Tardella –  e non mi risulta che ci possano essere notizie nei prossimi giorni. Io non ho problemi, tra l’altro il signor Bucchi è in vacanza quindi…quando tornerà ne riparleremo».

Mercato Intanto la società sta cercando di capire la fattibilità del rinnovo del prestito di Rodrigo Aguirre dall’Udinese: sembra al momento un ‘impresa strappare l’uruguaiano ai club di serie A che in questo momento godono di maggiore attenzione ma la dirigenza biancorossa non demorde. Anche il giovane Di Francesco, talento del Lanciano, cercato dal Grifo, potrebbe essere destinato a una squadra di massima serie come l’Empoli.   L’esterno Bonaiuto e il centrocampista Foglia, entrambi della Maceratese, rimangono i primi due tasselli che potrebbe richiedere Bucchi alla società non appena il suo arrivo sarà ufficializzato.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250