lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:26
31 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:22

Bucchi-Perugia, vicina la svolta: mercoledì sera previsto l’accordo risolutivo

Riavvicinamento tra le parti: in arrivo l'accordo per rescindere il contratto tra il tecnico e la Maceratese

Bucchi-Perugia, vicina la svolta: mercoledì sera previsto l’accordo risolutivo

di G.N.

Sembra ormai ad un passo dalla svolta la vicenda legata alla rescissione del contratto di Cristian Bucchi con la Maceratese. Le parti hanno ammorbidito le proprie posizioni:  tra i legali della presidentessa Francesca Tardella e di Cristian Bucchi si arriverà ad un accordo definitivo entro la serata di mercoledì. Il tecnico dovrebbe rinunciare a parte dei suoi emolumenti di fine stagione  anche se la proprietaria del club marchigiano ha dato l’impressione di voler  abbassare le proprie richieste.

MUSEO DEL PERUGIA: LA PRESENTAZIONE

Lo sfogo prima della schiarita  «Pensavo di sentire il legale di Bucchi lunedì sera – ha detto Tardella  – ma non mi ha chiamato nessuno. Io non ho alcun problema. Penso che le condizioni che ho posto nell’incontro siano assolutamente chiare e comprensibili visto che a due mesi dalla fine del campionato lo staff tecnico della mia squadra aveva già deciso di andare via. Io ho puntato su Bucchi e credo anche che gli sia stata data una grande opportunità. Adesso sono tranquilla e aspetto serenamente cosa intende fare l’allenatore».

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250