giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:34
14 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:05

Bucchi al Perugia: rescisso il contratto con la Maceratese

Ratificato l'accordo tra l'allenatore e il presidente del club marchigiano alla camera di concliazione del lavoro. Nelle prossime ore la firma con il Grifo

Bucchi al Perugia: rescisso il contratto con la Maceratese
Mister Bucchi

La presidente della Maceratese Francesca Tardella e il tecnico Cristian Bucchi hanno proceduto nella mattinata di martedì alla ratifica dell’accordo di rescissione davanti alla camera di conciliazione del lavoro: il documento è stato depositato in lega e ora si il Perugia sarà libero di presentare il suo nuovo allenatore che ha rinunciato a parte degli emolumenti di fine stagione che gli spettavano da parte della sua ex società.

Fine della telenovela. «Davanti alla camera di conciliazione  dei consulenti – ha dichiarato Francesca Tardella – abbiamo ratificato l’accordo raggiunto con i nostri legali. E’ una soluzione soddisfacente per entrambi quindi prendiamo serenamente due strade diverse».

Bucchi in arrivo Da mercoledì dunque, Cristian Bucchi potrà firmare  con il  Perugia:  si andrà a formalizzare l’accordo nelle prossime ore.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250