martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:06
9 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:16

Brescia-Perugia: Grifo senza Guberti. Zebli ancora in panchina?

Ballottaggio in attacco tra Zapata e Da Silva. Sulla sinistra potrebbe esordire Di Chiara mentre in difesa recupera Belmonte

Brescia-Perugia: Grifo senza Guberti. Zebli ancora in panchina?

di G.N. 

Ennesima seduta mattutina di allenamento per il Grifo di Cristian Bucchi proiettato sulla trasferta di Brescia in cui i biancorossi cercheranno di recuperare il terreno perduto nelle prime due giornate. Le condizioni fisiche non hanno di certo aiutato la squadra alle prese con i problemi muscolari di Stefano Guberti mentre Di Chiara si è ristabilito dopo il recente infortunio. La sfida con il Brescia di sabato pomeriggio alle 15, sarà diretta dall’arbitro Daniele Martinelli della sezione di Roma 2.

Tattica Il tecnico non si discosterà dallo schieramento visto all’opera in questa fase iniziale della stagione: consueto 4-3-3 con possibile ballottaggio tra Zapata e Victor Da Silva in avanti  mentre Buonaiuto opererà sull’out di sinistra. A centrocampo Zebli sembra destinato ancora alla panchina con buone possibilità di entrare in campo durante l’incontro come già accaduto nel match con il Bari quando ha sostituito Brighi. Dezi e Ricci completeranno il reparto in linea mediana. Imparato è il primo candidato a sostituire sulla corsia di destra Lorenzo Del Prete che è squalificato per una giornata.

L’avversario Il Brescia viene dal pareggio di Avellino e dalla vittoria ottenuta in casa contro il Frosinone. Squadra costruita sui giovani con qualche elemento di esperienza come l’ex Udinese Giampiero Pinzi che guida il centrocampo lombardo.  Per la formazione di Cristian Brocchi  rimane ancora in dubbio l’utilizzo di Morosini

Biglietti per il derby Intanto come comunicato dall’AC Perugia Calcio  sono disponibili on line sul sito Listicket e in tutte le ricevitorie autorizzate a partire dalle ore 16 di giovedì 8 settembre, i biglietti per il match Perugia-Ternana di sabato 17 settembre, gara valevole per la 4^ giornata del campionato Lnpb ConTe.it.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250