martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:56
6 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:54

Bolidi fuori dal comune: al Gherlinda arriva il terzo ‘Tuning day’

Venerdì, sabato e domenica previste gare di tuning oltre che intrattenimento con spettacoli, dj set e diretta Max Radio

Bolidi fuori dal comune: al Gherlinda arriva il terzo ‘Tuning day’

Il ‘Gherlinda tuning day Perugia’ fa il tris. Dopo il debutto nel 2014 e il successo dello scorso anno che ha visto l’afflusso di 25 mila persone da tutta Italia il centro di intrattenimento di Ellera di Corciano è pronto a ospitare il terzo appuntamento con il mondo del tuning venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, in collaborazione con il ‘Legend tuning club Perugia’.

Tuning day Ancora una volta il Gherlinda sarà al centro delle emozioni, come recita lo slogan della struttura, con il motoraduno e l’esposizione delle due ruote venerdì 9 settembre mentre le giornate di sabato 10 e domenica 11 saranno dedicate all’esposizione di automobili ‘fuori dal comune’ e alle gare di tuning. Nelle tre giornate l’area del parcheggio della struttura ospiterà anche diversi spettacoli ed esibizioni come ‘Free style quad’ con piloti professionisti, ‘Sexy car wash’ e Hip pop, Street e Pole dance, il tutto condito da dj set e diretta di Max Radio. All’interno sarà allestita, inoltre, una pista per automodelli con motore elettrico, il ‘Circuito rc drift’. Nella tre giorni, infine, i negozi resteranno aperti dalle 10 alle 22. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare la pagina Facebook dell’evento ‘3° tuning day Perugia’ o il sito www.gherlinda.it alla sezione eventi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250