sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 19:13
14 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:06

‘Bianco, rosso e blues': concerto gratuito con Ty Leblanc Trio

Venerdì 16 settembre alle ore 20:00 ci sarà l'ultimo appuntamento della rassegna 2016

‘Bianco, rosso e blues': concerto gratuito con Ty Leblanc Trio

L’estate sta finendo e anche la stagione di concerti di Bianco Rosso & Blues ala Cantina di Monte Vibiano Vecchio volge al termine: venerdì 16 settembre alle ore 20:00 ci sarà l’ultimo appuntamento con il concerto di Ty Leblanc Trio.

L’appuntamento La kermesse è stata organizzata da Trasimeno Blues insieme al Consorzio Terre dei Bulgarelli ed alla Cantina Monte Vibiano Vecchio di Mercatello di Marsciano; dopo l’esibizione di Jennifer Vargas Trio e quella di Bayou Moonshiners, l’ultimo appuntamento vedrà salire sul palco Ty Leblanc in trio, con Michele Bonivento alle tastiere e Alvise Seggi al basso. Originaria dei New Orleans, Ty Leblanc non è solo una cantante intensa ed esuberante che emoziona e diverte allo stesso tempo, ma è anche una talentuosa autrice, arrangiatrice e produttrice oltre che straordinaria performer. Il suo desiderio di integrare nella sua musica sonorità e culture diverse l’ha portata in Europa dove ha incontrato degli eccellenti musicisti con cui ha iniziato una fortunata collaborazione. Con questo interessante progetto in collaborazione con l’eclettico pianista Michele Bonivento e l’eccellente contrabbassista Alvise Seggi, Ty Leblanc presenta uno show entusiasmante che vede questa raffinata cantante spaziare con disinvoltura tra Blues, Jazz, R&B e Soul. L’appuntamento è per le 20:00 e l’ingresso al concerto è gratuito; chi vorrà cenare avrà la possibilità di farlo con la cena a buffet (a pagamento) organizzata da La Bottega di Perugia; chi arriverà a Mercatello con un veicolo elettrico, potrà mettere il proprio mezzo in carica durante il concerto visto che l’azienda è stata la prima realtà in Umbria ad installare due colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250