5 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:30

Bianco Rosso & Blues: alla cantina Monte Vibiano di Mercatello i Bayou Moonshiners

Sabato 6 agosto alle 18 il secondo appuntamento stagionale organizzato da Trasimeno Blues

Bianco Rosso & Blues: alla cantina Monte Vibiano di Mercatello i Bayou Moonshiners

Secondo appuntamento stagionale con Bianco Rosso & Blues, sabato 6 agosto dalle 18 presso la cantina Monte Vibiano di Mercatello di Marsciano. Il festival che da 3 anni è ospitato anche dalla cantina marscianese, organizzato da Trasimeno Blues, ospita stavolta i Bayou Moonshiners, la band di Stephanie Ghizzoni e Max Lazzarin che porteranno nel marscianese tutte le suggestioni delle atmosfere musicali di New Orleans.

Dopo Trasimeno Blues la grande black music non abbandona l’Umbria e continua il suo viaggio nei vari territorio; Stephanie “Ocean” Ghizzoni, cantante dalla grandissima sensibilità e carisma, dalla voce aspra e ricca di rimandi alla tradizione nera del Delta è profondamente legata a New Orleans e tutto ciò che musicalmente rappresenta la città della Louisiana, Max Lazzarin ha oltre venticinque anni di carriera alle spalle e ispira il suo sound alle atmosfere della New Orleans music.

Il concerto, ad ingresso gratuito, è previsto per le 18:00; l’ultimo appuntamento di questa rassegna, organizzata nel marscianese in collaborazione con il Consorzio Terre dei Bulgarelli, è previsto per il 16 settembre con la cena concerto con Ty Leblanc, sempre presso la struttura di Mercatello.

Info e prenotazioni: Tel. 075 8783386 (ore 9.30-18.30) oppure tour@montevibiano.it.
Chi arriverà a Mercatello con un veicolo elettrico, potrà mettere il proprio mezzo in carica durante il concerto; l’azienda è stata la prima realtà in Umbria ad installare due colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250