giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:37
11 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:07

Bastia Umbra, ristrutturato per solidarietà un seminterrato a una famiglia

Secondo anno per il 'Bricolage del Cuore' di Leroy Merlin: la segnalazione dai servizi sociali del Comune

Bastia Umbra, ristrutturato per solidarietà un seminterrato a una famiglia
Il progetto realizzato per 'Bricolage del Cuore' da Leroy Merlin

Un seminterrato trasformato in un’accogliente zona giorno. È successo a Bastia Umbra, ad opera dei collaboratori del punto vendita locale di Leroy Merlin, nell’ambito del progetto ‘Bricolage del Cuore’. Venerdì 8 luglio c’è stata una piccola cerimonia di chiusura per celebrare la consegna dell’abitazione alla famiglia beneficiaria

Solidarietà Grazie alla collaborazione con i servizi sociali del Comune di Bastia, Leroy Merlin ha ristrutturato il seminterrato della casa, che è stato recentemente acquistato dalla famiglia. I materiali e le preziose ore lavorative dei collaboratori sono state messe a disposizione tramite il progetto di volontariato d’impresa, così l’abitazione è diventata una casa su due piani, con spazi riorganizzati dagli esperti Leroy Merlin in maniera funzionale e intelligente.

Sindaco soddisfatto Durante la consegna delle chiavi il sindaco Stefano Ansideri ha sottolineato il valore di questa collaborazione tra pubblico e privato che, in un momento di difficoltà economica generale, può dare buoni frutti e permette di realizzare interventi a favore di famiglie disagiate e che hanno positive ripercussioni sull’intera comunità.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250