domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:59
23 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 22:11

Auto impazzita fa zigzag tra i passanti: maresciallo in vacanza blocca l’automobilista

La folle corsa di un belga a Martinsicuro fermata da un carabiniere spoletino che ha ingaggiato una colluttazione con lui

Auto impazzita fa zigzag tra i passanti: maresciallo in vacanza blocca l’automobilista
Un'auto dei carabinieri

Paura a Martinsicuro, località della costa adriatica abruzzese, dove un automobilista belga ha seminato il panico zigzagando tra i passanti. Il 60enne, residente proprio nella cittadina, non ha rispettato né stop né semafori rossi. È successo venerdì sera e la notizia viene riportata dai giornali locali della zona.

Maresciallo eroe A bloccare il 60enne è stato il provvidenziale intervento di un maresciallo in servizio a Spoleto, che si trova in vacanza: le cronache raccontano che il carabiniere si è messo davanti all’auto in corsa, poi ha bloccato l’automobilista, con cui ha ingaggiato una colluttazione. Nel frattempo sono arrivati altri carabinieri, che hanno arrestato il 60enne per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Portato in caserma, si è rifiutato di sottoporsi all’acoltest ed è stato trattenuto nelle celle di sicurezza. Processato per direttissima, ha patteggiato otto mesi ed è stato rilasciato. Sospesa la sua patente.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250