mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 13:57
11 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:35

Auto con quattro bimbi a bordo sbanda e si schianta in A1: paura ma nessun ferito

Incidente giovedì mattina tra Orvieto e Fabro, sul posto sono intervenuti polstrada e 118

Auto con quattro bimbi a bordo sbanda e si schianta in A1: paura ma nessun ferito
Un'auto della polizia stradale

di M.C.

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito nell’incidente stradale che giovedì mattina ha richiesto l’intervento della polizia stradale e degli operatori del 118 nel tratto umbro dell’Autostrada del Sole, tra Fabro e Orvieto. Qui un’automobile è uscita di strada con il conducente che, per motivi in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo comunque ha terminato la sua corsa a bordo della carreggiata senza coinvolgere altre auto.

La sbandata Si tratta dunque di un incidente autonomo che ha comunque provocato una certa apprensione. Anche perché a bordo c’erano quattro bambini, fortunatamente tutti rimasti illesi anche se spaventati. Sul posto sono comunque intervenuti gli agenti della polizia stradale di Orvieto che, dopo essersi assicurati dello stato di salute dei coinvolti, hanno ripristinato la normale circolazione stradale. Al lavoro anche un’ambulanza, anche se gli operatori non hanno dovuto trasportare nessuno in ospedale.

@tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250