Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 7 dicembre - Aggiornato alle 18:42

Un altro ex prete umbro pronto al matrimonio: Samuele Biondini si sposa Eva

La conferma dalle pubblicazioni apparse all’Albo pretorio di Città di Castello

Un altro ex prete si sposa. Si tratta di Samuele Biondini che un anno fa aveva abbandonato l’abito talare dopo aver servito la diocesi di Città di Castello. La notizia è riportata da Il Corriere dell’Umbria.

IL CASO DI DON CECCOBELLI

Un altro ex prete umbro si sposa Ed è proprio il Comune tifernate, implicitamente, a confermare che dopo circa 15 mesi di riflessione, l’ex sacerdote ha deciso di raggiungere l’altare. Stavolta, però, non pronunciare un’omelia, ma il fatidico sì. All’Albo pretorio del Comune di Città di Castello, infatti, sono state “affisse” le pubblicazioni che per legge precedono il matrimonio. Samuele Biondini convolerà a nozze con Eva.

IL DOPPIO ADDIO 

Samuele convola a nozze con Eva Biondini ha 51 anni ed è stato ordinato sacerdote nel 1997, mentre era il 12 maggio 2021 quando, da sacerdote dalla San Pio X di Città di Castello, ha ottenuto la dispensa papale, che è stata resa nota direttamente dal vescovo Cancian, che in quell’occasione ha comunicato che lo stesso provvedimento era stato anche ottenuto da David Taccchini.

I commenti sono chiusi.