mercoledì 26 febbraio - Aggiornato alle 23:17

Torna «Nero su Bianco» con una puntata sul digitale terrestre

Torna domani la prima puntata per la stagione televisiva 2011-2012 la trasmissione Nero Su Bianco, con una puntata dedicata al digitale terrestre

Laurent de Bai

Torna domani la prima puntata per la stagione televisiva 2011-2012 la trasmissione Nero Su Bianco,  con una puntata dedicata al digitale terrestre.

La grande svolta televisiva è dietro l’angolo: tutto quello che c’è da sapere sul digitale terrestre, lo diranno gli esperti che interverranno alla prima puntata della sedicesima edizione di Nero Su Bianco, il talk show politico ideato e condotto da Laurent De Bai, andrà domani martedì 27 settembre in onda su Tef  Channel e Sky Canale 836 alle ore 21.15

Il tema per il confronto «L’Umbria passa al digitale terrestre!». Interverrano in studio: Stefano Vinti, assessore regionale alle Infrastrutture tecnologiche; Alessandro Petruzzi, presidente Federconsumatori; Siro Castellani, vice presidente Cna e antennista; Silvio Ranieri, segretario generale Anci; Alberto Cruciani, esperto in tecnologia ed impianti televisivi.

Il pubblico potrà interagire da casa durante la messa in onda in diretta e rilanciare i temi della puntata telefonando allo 075/5289900.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.