di En.Ber.

Terry, il batuffolo bianco e nero recuperato tra le macerie del terremoto in un ovile di Castelluccio di Norcia, è diventato pompiere. Verrà utilizzato nelle operazioni di soccorso. Quando è stato salvato dal nucleo cinofilo dei vigili del fuoco, nell’ottobre scorso, aveva appena due mesi. Poco lontano da lui c’era la sua mamma schiacciata tra i massi venuti giù a causa della potente scossa che ha colpito l’Umbria. Terry, abbreviativo di terremoto, nato da un incrocio tra un border collie e un pastore belga, in seguito all’addestramento ricevuto verrà utilizzato per salvare vite umane.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.