giovedì 20 giugno - Aggiornato alle 00:00

Terni, Martina Nasoni trionfa al Grande Fratello: «Nella vita ho sconfitto ogni limite»

La gioia della ragazza col cuore di latta che vince 100 mila euro, la soddisfazione dei genitori per il successo della 21enne

Proclamazione del vincitore in un modo mai fatto nelle sedici edizioni precedenti: Martina ed Enrico in studio e Barbara D’Urso nella Casa dove ormai le luci sono spente: «Più di 15 anni fa, quando conducevo il Grande Fratello, i vincitori erano in casa e io in studio, ho pensato di fare il contrario». Poi via alle feste per la ragazza col cuore di latta che ispirato Irama; la 21enne di Terni ha salutato il pubblico con lo slogan della conduttrice: «Col cuore».

Gf16 Soddisfatti i genitori che a pochi giorni dalla finale erano a dita incrociate per la vittoria pur ammettendo che comunque fosse andata sarebbe stato un successo ma Martina trionfa e non solo si porta a casa 100 mila euro ma l’esperienza di un reality che ha contribuito a metterla a nudo. Davanti a milioni di italiani ha raccontato tutta se stessa e neppure la mamma e il papà se l’aspettavano, hanno scoperto un suo lato nascosto. La sua malformazione al cuore l’ha messa a dura prova quando aveva appena 12 anni: «La vita mi ha messo avanti tanti limiti ma io li ho sconfitti tutti» ha detto la ragazza. Nella casa ha commosso e divertito tutti. Celebre il suo sfogo, con accento marcatamente ternano, dopo essere rimasta delusa dal rifiuto di Daniele: «Psicopatica e pure sfigata in amore, me dovete fa vince per forza» aveva detto. E così è stato.

I commenti sono chiusi.