Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 30 settembre - Aggiornato alle 05:56

Terni, centro rifiuti San Martino trasferito in via Pallotta. In autunno nuovo punto raccolta

Ccr del Foro Boario disponibile fino a martedì 11 agosto, da giovedì lascia il posto al cantiere per realizzare il Palasport

Il centro di raccolta rifiuti differenziati San Martino, gestito dall’Asm, sarà trasferito in via Pallotta. Quello del Foro Boario, rimane disponibile alle utenze ternane fino a martedì 11 agosto, per poi chiudere e lasciare spazio al cantiere per la realizzazione del Palasport.

Rifiuti A partire da giovedì 13 agosto, rende noto la direzione Ambiente del Comune di Terni, sarà sostituito dal centro di raccolta provvisorio allestito in via Pallotta, 1° traversa a destra di via del Flagello venendo da Maratta Bassa. Rimangono a disposizione i centri di raccolta di Piediluco (loc. Ponticelli) e via Ratini 4. Quest’ultimo, mercoledì 12 agosto rimarrà eccezionalmente aperto fino alle  20 per ridurre il possibile disagio dovuto allo spostamento del punto di raccolta San Martino, . Il centro di raccolta di via Pallotta sarà in funzione fino al completamento, previsto per l’autunno, del nuovo punto di strada di Madonna del Monumento (adiacente al Cimitero di Terni). Nel 2021 è prevista la messa in esercizio di un ulteriore centro in via Corrieri che estenderà ulteriormente la capacità recettiva della raccolta differenziata.
Per ulteriori informazioni 0744549870.

I commenti sono chiusi.