Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 8 dicembre - Aggiornato alle 13:44

Terni, Bruno Minelli riconfermato alla guida della Proloco

Minelli: «La pandemia ha rischiato di fermare tutto ma non ci arrendiamo. Continueremo a dare alla città contenuti culturali ed artistici»

Bruno Minelli è stato riconfermato alla guida della Pro Loco Terni. «Le difficoltà non mancano – ha dichiarato Minelli in un comunicato stampa -. La pandemia ha rischiato di fermare del tutto le attività dell’associazione ma noi non ci arrendiamo. E continueremo a fare il possibile per dare alla città un contenuto sempre più culturale ed artistico».

Programmi ridotti  Il rieletto vertice della pro loco parla di questi anni di pandemia durante i quali è riuscito, insieme al direttivo e ai suoi collaboratori, a svolgere tutte le attività programmate tranne quelle che non si sono potute realizzare per motivi economici. «Un programma ridotto – spiega Minelli – che non ha impedito all’associazione di realizzare mostre d’arte, presentazioni di libri e in particolare il premio letterario nazionale città di Terni ‘Logo d’oro’, giunto alla sua ventunesima edizione».

 

I commenti sono chiusi.