mercoledì 12 dicembre - Aggiornato alle 15:55

Terni, Bartolini confermato alla guida del consiglio direttivo: ecco le nuove nomine Aci

Mario Andrea Bartolini confermato nel consiglio direttivo dell’Aci. Lo ha deciso l’assemblea dei soci dell’Automobile Club Terni nell’ultima riunione. Scelti tutti i componenti degli organi del club che a questo punto resteranno in carica fino al 2020.

I nomi Oltre a Bartolini, che era già presidente del consiglio direttivo, scelti Giorgio Natali come vicepresidente, poi Federico Li Gobbi, Federico Salvati, già membro del precedente quadriennio e Federico Giulivi. Nominati anche gli esponenti del collegio dei revisori dei conti. Si tratta di Luigi Nunziangeli, Augusto Stefanelli, Paolo Spernanzoni (rappresentante del Ministero Economia e Finanze).

Gli obiettivi Il nuovo consiglio direttivo ha focalizzato alcuni obiettivi e prospettive di lavoro, nel programma politico per i prossimi 4 anni. In particolare rinnovare l’accordo generale di collaborazione del 17 maggio 2011 tra Aci Umbria, Aci Italia e la Regione e concordare specifici protocolli di intesa con i Comuni. Per questo prevede: l’elaborazione di un Piano regionale straordinario per la manutenzione della rete viaria, misure di attuazione della legge regionale 8/2014 in tema di sicurezza stradale quali la creazione presso le strutture regionali del sistema sanitario di presidi per il sostegno psicologico alle vittime dell’incidentalità stradale, la realizzazione di programmi e corsi per la formazione alla guida sicura, l’organizzazione di una Giornata Regionale della sicurezza stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.