Currently set to Index
Currently set to Follow
martedì 20 ottobre - Aggiornato alle 21:52

Spoleto, apre la scuola paritaria dell’infanzia “Città domani” per 46 bimbi

Inaugurata dalla coop Il Cerchio che da cinque anni ha già aperto il nido: al taglio del nastro sindaco e vice

Taglio del nastro ufficiale per la scuola d’infanzia “Città Domani” della cooperativa Il Cerchio che ha recentemente ricevuto la “parità scolastica”. Inaugurato sabato mattina dalla presidente Serenella Banconi, insieme al sindaco Umberto De Augustinis e al vice Beatrice Montioni, l’asilo è autorizzato a ospitare 46 bambini suddivisi in due sezioni che potranno beneficiare ogni giorno dell’insegnamento della lingua inglese grazie alla presenza di una figura qualificata che attraverso il gioco e metodologie innovative accompagnerà i piccoli alla scoperta della lingua.

Inserita in un edificio di recente ristrutturazione, la scuola è dotata di spazi ampi e luminosi, con arredi certificati per garantire ai bambini un ambiente in cui poter crescere in totale sicurezza.
A causa del distanziamento sociale imposto dalle misure anti contagio i piccoli non hanno partecipato all’inaugurazione, che hanno  purtroppo non è stato possibile avere oggi presenti anche i bambini con le loro famiglie, che hanno potuto ugualmente seguire la cerimonia di inaugurazione attraverso la diretta streaming sulla pagina Facebook della Cooperativa Il Cerchio.

I commenti sono chiusi.