giovedì 22 ottobre - Aggiornato alle 13:50

Scatti di Glaviano per Eleonora Pieroni: in mostra a New York con Cindy Crawford e Bellucci

Il noto fotografo delle top model decide di immortalarla. La bellissima di Foligno è anche madrina della Virtus

di Ma.T.

Eleonora Pieroni, la top model originaria di Foligno, diventata famosa per aver organizzato la Quintana a New York, e per esserne diventata la madrina, ormai non si ferma più. Non solo la sfilata nella giostra della Quintana, con abiti barocchi indossati con impareggiabile eleganza, ma ora anche madrina della squadra di calcio della Virtus Foligno.

Lei e la squadra «Grazie a degli amici umbri, – dichiara la Pieroni -, ho conosciuto i dirigenti di una delle squadre della mia città e ho accettato volentieri di essere la loro testimonial per augurare a dirigenti e atleti una buona stagione sportiva». Luca Labonia, il giovane direttore sportivo della Virtus Foligno, ha organizzato il set nello splendido centro della città di San Feliciano, e adesso la squadra potrà contare su una tifosa di eccellenza. Eleonora resterà ancora qualche giorno a Foligno prima di tornare a New York dove è attesa da un agenda fitta di impegni .

Gli scatti di Glaviano per lei «Durante la straordinaria manifestazione di Umbria Jazz – confida Eleonora – ho incontrato il rinomato fotografo Marco Glaviano, che da molti anni si dedica ai ritratti dei musicisti del jazz internazionale, dopo aver fotografato le più note top model degli anni ‘90, come Cindy Crawford e donne bellissime come Monica Bellucci. Ha voluto fare una deroga per me e le foto scattate, del tutto inedite, saranno esposte in una mostra a New York insieme a quelle di Cindy Crawford e delle top model degli anni ‘90. La manifestazione si terrà durante la prossima stagione invernale e intanto il mio agente ha in programma anche un calendario». La squadra della Virtus Foligno è avvisata: con una tifosa così, non sono ammesse brutte figure.

I commenti sono chiusi.