Il tweet incriminato

Parla di una disponibilità espressa il vicepresidente della Regione Umbria Fabio Paparelli. E fa riferimento ai segnali dimostrati dalla Croce Rossa nazionale dopo la polemica dei giorni scorsi.

ASSESSORE SPARA SULLA CROCE ROSSA

Riassumendo, sia Regione Umbria che Comune di Assisi, con capofila l’assessore alla Cultura Eugenio Guarducci, hanno richiesto alla Croce Rossa Italiana di rimuovere dal video realizzato per la raccolta fondi del terremoto, le immagini risalenti al terremoto del 1997 che determino il crollo del soffitto della basilica Superiore di San Francesco.

REGIONE E COMUNE: «RIMUOVETELO»

Così scrive Fabio Paparelli: «Abbiamo apprezzato la disponibilità con la quale il segretario generale della Croce Rossa, Flavio Ronzi, si è fatto carico dell’accaduto modificando il post incriminato. A lui e alla sua organizzazione va riconosciuta la disponibilità per essersi prodigati per risolvere questo spiacevole inconveniente” : lo afferma il vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli.Vorrei cogliere comunque questa occasione per rinnovare a tutti i volontari della croce rossa italiana la nostra gratitudine per l’incessante lavoro prestato in favore delle popolazioni terremotate dell’Umbria»


Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.