Una riunione tra residenti a Stroncone

Altri sei impianti di videosorveglianza a Stroncone, dove i ladri nelle ultime settimane hanno compiuto una raffica di incursioni, seminando paura tra i residenti, che poi non hanno mancato di far sentire la propria voce. In questo senso, la giunta comunale del piccolo comune ha approvato il progetto di implementazione delle telecamere presenti sul territorio, segnando in bilancio una spesa di quasi 53 mila euro finalizzata a «potenziare con altri occhi elettronici il controllo della viabilità di accesso alle frazioni di Finocchieto, Aguzzo e Vasciano, con fondi – si legge in una nota – saranno reperiti in parte da quelli messi a disposizione dal ministero dell’interno e in parte dal bilancio comunale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.