mercoledì 16 ottobre - Aggiornato alle 22:01

Perugia, è già ora di baracconi: sabato l’inaugurazione con i fuochi d’artificio

Il 12 ottobre alle 15 taglio del nastro mentre alle 23.30 ci sarà lo spettacolo pirotecnico. Quest’anno 130 le attrazioni per grandi e bambini

Si parte sabato e si andrà avanti fino al 10 novembre per la gioia di grandi e bambini. Verranno inaugurati il 12 ottobre alle 15 i tradizionali “Baracconi”, presenti nell’area di pian di Massiano. L’appuntamento prevede, tra le altre cose, anche uno spettacolo pirotecnico nel corso della serata alle 23.30.

Oltre 130 attrazioni Il Luna Park di Pian di Massiano torna dunque con circa 130 attrazioni e, come da tradizione, promette divertimento per tutte le età: per i più piccoli, le giostre colorate e piene di suoni: il classico bruco-mela, i gonfiabili, fino alla romantica Giostra dei Cavalli e ai soliti, ma sempre apprezzati, Castelli Incantati. Per i più grandi, la scelta è tra gli autoscontri, l’Ottovolante anche nella versione acquatica, gli Specchi Umoristici e il Matterhon. I più audaci potranno misurarsi con il Booster, l’Evolution e il Pendolo Frontale. Il Luna Park a Perugia non è soltanto un parco divertimenti. E’ soprattutto una tradizione cittadina amata e attesa da tutti. I ‘baracconi’ nell’immaginario collettivo dei perugini sono associati a pomeriggi festosi trascorsi in compagnia. Saranno a disposizione del pubblico, nei padiglioni gastronomici, banchi di dolci e altre gustose specialità.

Spettacolo pirotecnico Per consentire, in piena sicurezza, di effettuare lo spettacolo pirotecnico è stato disposto dal Comune con ordinanza n. 1033 il divieto di transito dalle ore 19 alle ore 24 di sabato 12 ottobre a tutte le categorie di veicoli ed ai pedoni in Via Tazio Nuvolari, disciplinato da idonea segnaletica e transennatura.

 

I commenti sono chiusi.