martedì 20 novembre - Aggiornato alle 23:35

Meteo in Umbria, scampoli d’estate a settembre: giovedì il giorno più caldo. Poi ancora sole

A Terni possibilità di temperature più calde del mese fino a 35 gradi. Oggi la giornata più calda poi pioggia e ritorna il caldo

Oggi, giovedì 13 settembre, per molte località dell’Umbria potrebbe essere la giornata più calda di questo mese. Sono scampoli d’estate che continuano a regalare giornate piacevoli di sole senza il fastidioso caldo afoso. Anche oggi sarà così e non solo. Una ragione in più per fare visita alla bella Umbria e ai tanti luoghi all’aperto tra, borghi, campagne e città d’arte.

Previsioni Secondo quanto previsto da Umbria meteo, oggi le temperature massime sono comprese in prevalenza tra i 30 ed i 34 gradi, mentre a Terni centro si potrebbero persino toccare i 35 gradi. Cambia lo scenario per domani venerdì, ma solo temporaneamente. Infatti in diverse località dell’Umbria si potranno registrare addensamenti nuvolosi, ma anche piogge, comunque isolate, sia lungo l’area dell’Appennino che nel sud dell’Umbria, facendo calare le temperature. Poi  – è quanto rende noto Umbria meteo – ancora sole e rialzo delle temperature, ma con valori massimi più bassi di giovedì.

I commenti sono chiusi.