martedì 20 novembre - Aggiornato alle 22:45

Le caramelle Rossana tornano a Perugia per Umbria jazz: gratis al minimetrò

Le rosse più amate cedute da Nestlè a Fida sponsor della kermesse musicale

Caramelle da uno sconosciuto. Ma stavolta saranno volti amici e soprattutto caramelle ben conosciute dai perugini: le amate Rossana, dismesse da Nestlè due anni fa e ora prodotte dall’azienda piemontese Fida.

Caramelle al minimetrò L’occasione per riportarle a Perugia è data dall’edizione 2018 di Umbria Jazz, che prenderà il via venerdì 13 luglio, fino a domenica 22, di cui il brand Rossana comparirà tra gli sponsor ufficiali. Ebbene, nelle giornate di sabato 14-21 luglio, domenica 15-22 luglio e mercoledì 18 luglio (mattina) le caramelle Rossana saranno distribuite in ingresso alle stazioni di Pian di Massiano e Fontivegge addolcendo il viaggio degli utenti del minimetrò.

Conferenza stampa Sul rinnovato rapporto tra la città di Perugia e il brand Rossana, proprio venerdì 13 luglio alle ore 11 nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori si terrà la conferenza stampa alla quale parteciperanno il sindaco Andrea Romizi, l’assessore al Marketing territoriale e Sviluppo economico Michele Fioroni, l’ad di Fida spa Eugenio Pinci e la product manager Fida Annalisa Pigella.

I commenti sono chiusi.