sabato 4 aprile - Aggiornato alle 19:44

Fiocco azzurro in casa Umbria24: benvenuto al mondo Giordano

Sei arrivato in mezzo a una bufera di neve e alla tempesta del Covid-19. Per noi il più tenace ancorché tenero segno di speranza

E’ nato alle 4.34 della notte tra martedì e mercoledì, Giordano Porfiri, figlio di Maria Assunta Monaco e del direttore di Umbria24, Ivano. Apprendiamo che «è in buona saluta e pesa 3,45 chili». Tra i limiti imposti al Santa Maria della Misericordia, che non hanno concesso al papà di poter vedere subito il figlio e di abbracciare la mamma, è venuto al mondo il secondogenito della famiglia Porfiri, l’ultimo di una lunga serie di bambini che, in questi ultimi anni, sono nati in casa Umbria24. Ivano e Maria Assunta vogliono fare giungere, agli operatori sanitari dell’ospedale di Perugia, «in particolare al ginecologo Saverio Arena che ha seguito la gravidanza e alle preziose ostetriche, a tutto il reparto della Ginecologia, il più sentito ringraziamento, non soltanto per l’impareggiabile  professionalità, ma per la generosa umanità che non è venuta a mancare neppure in un momento così difficile».

Al piccolo Giordano Caro Giordano, sei arrivato al mondo in mezzo a una tormenta di neve, il tuo papà e la tua mamma, l’hanno documentata, durante la corsa in ospedale. E, in mezzo alla tempesta del Covid-19, che ormai da troppi giorni non ci dà tregua e ci imprigiona in casa. Impavido hai scelto di esserci anche tu. E per noi, questo, è il più tenace, ancorché tenero, segno di speranza. Benvenuto in mezzo a noi.

Gli auguri Ad Assunta e a Ivano, ma anche agli zii, ai nonni e a tutti i familiari gli auguri della redazione di Umbria24, dell’editore Franco Calzini e di tutto il gruppo Arci.

I commenti sono chiusi.