domenica 29 marzo - Aggiornato alle 17:41

E45, via a due mesi di lavori all’altezza di Todi. Cantiere anche nella galleria di Spoleto

Doppio senso di marcia per entrambi gli interventi e serve chiusura dello svincolo Todi-San Damiano

Due mesi di lavori Anas sulla E45 all’altezza di Todi e altrettanto durerà il cantiere sulla Flaminia all’interno della galleria di Spoleto, sotto la Rocca.

E45, due mesi di cantiere a Todi Lunedì 24 febbraio scattano i lavori di risanamento di un tratto nel comune di Todi (dal km 33,600 al km 32,400), che comporteranno l’istituzione del doppio senso di marcia sulla carreggiata libera in corrispondenza del cantiere, mentre lo svincolo di Todi/San Damiano sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo precedente ‘Todi/Orvieto’. I lavori consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel consolidamento degli strati profondi e nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale: Il completamento di questa fase è previsto entro la fine del mese di aprile.

Lavori galleria di Spoleto Anche sulla Flaminia gli operai Anas lavoreranno dal 24 febbraio all’interno del tunnel tra lo svincolo Sud e Nord. Qui si procederà all’ammodernamento dell’impianto di illuminazione della galleria “Spoleto” (km 125) in provincia di Perugia. Gli interventi riguardano, in particolare, il rifacimento dell’impianto e la sostituzione dei corpi luminosi con lampade led. Per gli interventi il transito sarà consentito a senso unico alternato regolato da semaforo fino al completamento dell’intervento, previsto entro venerdì 17 aprile.

 

I commenti sono chiusi.