mercoledì 18 settembre - Aggiornato alle 20:38

Don Gelmini, una fiction con Michele Placido sugli abusi sessuali

Sarà Michele Placido ad interpretare una fiction su Don Pierino Gelmini, dal titolo “La stanza del silenzio”. Il lavoro intende fare luce sui fatti legati al processo Gelmini, che vede l’ex parroco indagato per abusi sessuali

Michele Placido

Sarà Michele Placido ad interpretare una fiction su Don Pierino Gelmini, dal titolo “La stanza del silenzio”. Lo riferisce un comunicato stampa del regista Folco Napolini. Il lavoro intende fare luce sui fatti legati al processo Gelmini, che vede l’ex parroco indagato per abusi sessuali.

La trama Prodotto dalla Taodue, la trama racconta di un giornalista che scoprirà i segreti delle molestie sessuali che il Don sembra aver perpetrato nei confronti di alcuni ospiti della Comunità Incontro, messi poi a tacere dalla figura autoritaria dell’ex sacerdote.

Il cast Il lavoro è tratto da una rappresentazione teatrale: nel cast anche Mariano Rigillo e Gabriele Greco. Scritto da Roberto Vallerignani, sarà diretto dal regista Folco Napolini.

Una replica a “Don Gelmini, una fiction con Michele Placido sugli abusi sessuali”

  1. […] ho trovato un minuto per guardare i vari siti di informazione locale e mi sono imbattuta in questo. Michele Placido, alias il commissario Cattani de “La Piovra”, un attore che stimo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.