La seduta di gara

di Lorenzo Pulcioni

Vanno deserti i bandi della Provincia per la gestione delle palestre di Terni e Amelia, mentre arriva una offerta il lotto unico delle tre palestre di Narni.

Una sola, dunque, la busta inviata a palazzo Bazzani per gli impianti sportivi del territorio. A presentarla la Polisportiva Narnia 2014 rappresentata da Roberto Pernazza e Silvano Perotti, che hanno rialzato del 5 per cento la base d’asta, offrendo quindi un canone mensile di 315 euro per le tre palestre. Dopo le verifiche del caso, scatterà la delibera di aggiudicazione degli impianti di Narni, mentre resta da capire cosa succederà per le palestre di Terni e Amelia. Con la gara andata deserta c’è la possibilità di aprire trattative dirette alle medesime condizioni definite dal bando, anche se non è escluso l’epilogo peggiore per tanti atleti della città, ossia la chiusura degli impianti sportivi della Provincia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.