lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:45
21 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:55

Attigliano, 52enne stroncato da malore mentre guida lo scuolabus: bimba illesa

L'uomo residente a Giove è riuscito a fermare il mezzo, inutili i soccorsi del 118

Attigliano, 52enne stroncato da malore mentre guida lo scuolabus: bimba illesa
(foto archivio Troccoli)

di C.F.

E’ riuscito ad accostare per mettere in sicurezza la bimba a bordo e pure lo scuolabus, l’autista cinquantaduenne deceduto giovedì mattina ad Attigliano, nei pressi del centro storico, mentre guidava il pulmino che ogni giorno accompagna i bimbi scuola.

Stroncato da malore mentre guida scuolabus Il malore ha colpito l’uomo residente a Giove proprio all’inizio del giro, quando a bordo c’era soltanto una bimba. Evidentemente il cinquantaduenne deve aver subito capito ciò che gli stava accadendo, tanto che è riuscito a fermare il mezzo prima che il suo smettesse di battere. Questioni di pochi istanti e nella via trafficata è transitato un agente della polizia penitenziaria di Viterbo che, come riferiscono i carabinieri della Compagnia di Amelia, ha subito dato l’allarme per poi prendersi cura della bimba. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che, tragicamente, non hanno potuto che constatare il decesso dell’autista dello scuolabus. La notizia è subito rimbalzata a Giove dove il cinquantaduenne era conosciuto e stimato.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250