domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:42
22 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:39

Assisi, ragazzino-detective fa denunciare l’uomo che minacciava il padre olandese con una spranga

Turista aggredito in Umbria per una manovra sbagliata con l'auto. Il figlio con lo smartphone scatta una foto alla targa del messinese denunciato dalla polizia per violenza privata

Assisi, ragazzino-detective fa denunciare l’uomo che minacciava il padre olandese con una spranga
Un'auto della polizia ad Assisi

di Enzo Beretta

Denunciato per violenza privata, minacce aggravate e possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere un 60enne messinese che qualche giorno fa ha aggredito un turista olandese in vacanza ad Assisi con la propria famiglia. Lo straniero ha sbagliato strada e ha fatto una manovra azzardata con l’auto, provocando l’irritazione del siciliano che si è scagliato contro di lui minacciandolo con una spranga.

Retromarcia L’olandese si è spaventato e ha subito ingranato la retromarcia urtando, però, un furgone dal quale è sceso un autotrasportatore nigeriano che ha compreso la situazione ed è intervenuto in difesa del turista. A quel punto il messinese è scappato, senza accorgersi però che il figlio del turista minacciato stava filmando la sua fuga con lo smartphone. Quel video è stato consegnato alla polizia (diretta nelle indagini dal commissario capo Francesca Di Luca) che attraverso il numero della targa è risalita al proprietario. Il messinese – informa la questura di Perugia – ha già precedenti per sfruttamento dell’immigrazione clandestina, resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • Romina

    Bravo…quanta rabbia e violenza gratuita nelle persone di oggi!
    che schifo

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250